torna al menù Pekka Kuusniemi, Vorsitzender/CEO der Hansa Armaturen GmbH. Foto: Hansa Armaturen GmbH
Pekka Kuusniemi, Vorsitzender/CEO der Hansa Armaturen GmbH. Foto: Hansa Armaturen GmbH
13.12.2016

Il settore sanitario tedesco ha eletto HANSA come n. 1 del settore

Indagine biennale “Leistungsspiegel Sanitärarmaturen”

Stoccarda/Düsseldorf – Nell’ambito dell’indagine sul servizio offerto dal settore “markt intern” (mi), HANSA è stato indicato per la 20° volta come vincitore. Grazie alla sua storia di successo unica nel settore nell’ambito di questo sondaggio, il produttore di Stoccarda è e resta “partner commerciale specializzato n.° 1” in Germania.

Ogni due anni, il servizio informativo specifico per il settore sanitario “markt intern”, svolge l’indagine sulle prestazioni chiamata “mi-Leistungsspiegel” per quanto riguarda le rubinetterie. In tale ambito, ai rivenditori e agli artigiani specializzati del settore sanitario viene chiesto quanto siano soddisfatti dei servizi relativi a prodotto, distribuzione, marketing e prestazione di 11 affermati produttori di rubinetteria tedeschi.

Sin dal primo sondaggio nella storia dell’indagine “Leistungsspiegel”, HANSA ha sempre ottenuti i primi posti. Anche nel confronto di quest’anno, l’azienda è stata indicata come prima del settore, ottenendo dai professionisti del settore sanitario un voto complessivo di 2,28 – uno stacco impressionante rispetto alla media complessiva di 2.96.
Ciò dimostra chiaramente e in modo persistente quanto l’azienda conosca bene il proprio mestiere, nonché la volontà di offrire soluzioni che sostengano i lavoratori specializzati durante il loro importante lavoro.

I punteggi migliori sono stati ottenuti in particolare nella sezione “Supporto alla costruzione” e “Margine commerciale, prezzo ottenibile”. In tutte le altre categorie, HANSA si trova come sempre fra i primi tre, accanto ai vincitori, a pari merito, Hansgrohe e Friedrich Grohe.

“Siamo orgogliosi e ci sentiamo onorati del feedback positivo ricevuto dai professionisti del settore sanitario. Il loro riconoscimento è per noi un enorme elogio. I risultati dell’indagine confermano la nostra idea di voler sostenere il settore con parole e fatti e di investire totalmente sul circuito di distribuzione a tre livelli”, così Pekka Kuusniemi, presidente/CEO di Hansa Armaturen GmbH. “Anche in futuro intensificheremo ulteriormente la collaborazione e resteremo a fianco dei professionisti del settore in qualità di partner affidabili. Traiamo i nostri stimoli dai risultati e dai piazzamenti della concorrenza diretta.”

Ulteriori informazioni: www.hansa.de